Quantcast
Channel: Chiara Biasi – Velvet Gossip
Viewing all 55 articles
Browse latest View live

Chiara Biasi in bikini: il video sexy fa impazzire i fan

$
0
0
Chiara Biasi in bikini: il video sexy fa impazzire i fan

Chiara Biasi, blogger e fidanzata di Simone Zaza, ha pubblicato recentemente un video su Instagram che ha fatto impazzire tutti i suoi fan: la ragazza in bikini mostra il suo fisico mozzafiato; è così che il finale è diventato rapidamente virale facendo il giro del web. Da quando Chiara Biasi fa coppia fissa con Simone Zaza, attaccante della Nazionale prestato al West Ham, la fashion influencer ha decisamente cambiato sorriso. Cosa penserà, però, lui di questo video ad alto contenuto erotico? Sarà geloso? Lei l’anno scorso aveva detto: “Non è facile stare con una persona esposta come me” aveva commentato la Biasi l’anno scorso”…

Photo Credits: Facebook


Gocce di Gossip: Shakira innamorata di Gianluca Vacchi? Chiara Biasi incinta?

$
0
0
Gocce di Gossip: Shakira innamorata di Gianluca Vacchi? Chiara Biasi incinta?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alena Seredova, Chiara Biasi, Affari Tuoi, Nino Frassica, Shakira, Gianluca Vacchi!

Gianluca Vacchi, nuovo ballo (imbarazzante) in treno [VIDEO]GIANLUCA VACCHI E SHAKIRA: cosa hanno in comune i due? Vacchi ha recentemente pubblicato un video insieme alla fidanzata e in cui i due si scatenano sulle note di una sua canzone. La cantante è rimasta piacevolmente colpita dalle immagini e le ha definite addirittura “incredibili”…

 

Alena Seredova senza veli: lo shooting fotografico impazza sul webALENA SEREDOVA: l’ex moglie di Gigi Buffon aspetta un bambino? Non si fa che parlare d’altro, tuttavia lei stessa ha smentito categoricamente un’altra gravidanza, come ha dichiarato al settimanale Chi: “Non sono incinta e non mi sposo, anche perché non ho ancora ottenuto il divorzio”.

 

biasiCHIARA BIASI: la blogger ha pubblicato nella sua pagina di Facebook una foto con due spille da balia atte a rappresentare una coppia di cui una con il pancione. Qualche minuto dopo però l’immagine è scomparsa. La Biasi è incinta di Simone Zaza, ha voluto rivelarlo a tutti, poi ci ha ripensato?

 

Flavio Insinna tormentato da una stalker: lettere e appostamenti sotto casaAFFARI TUOI: secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni lo storico programma dell’access prime time di Rai 1 chiuderà i battenti il 17 marzo 2017. Al suo posto dovrebbe arrivare Chissà che fa, nuovo game show al cui timone potrebbe esserci Amadeus. Solo una pausa o un addio definitivo?

 

Nino Frassica i migliori anniNINO FRASSICA: pare che l’attore sia fidanzato con Barbara Exignotis, venticinque anni meno di lui (che ne ha sessantasei, mentre lei quarantuno) ed ex star del cinema a luci rosse (nota con il soprannome Blondie). I due sono stati beccati diverse volte dal settimanale Diva e Donna. Coincidenza?

 

Photo Credits Facebook

Gocce di Gossip: rottura per Nancy Brilli e Roy De Vita, il dramma di Federica Pellegrini…

$
0
0
nancy-brilli-roy-de-vita

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Federica Pellegrini, Natalia Estrada, Nancy Brilli, Chiara Biasi, Francesco Facchinetti!

Gocce di Gossip: rottura per Pellegrini e Magnini, Corona resta in carcere e...FEDERICA PELLEGRINI: la nuotatrice si è sfogata in un’intervista. “Mi sono trovata un fotografo nel bagno di un ristorante. L’ho guardato come fosse un extraterrestre e sono riuscita a dirgli solo: ‘Se ti sembra normale’. Eppure pare che valga tutto”, ha dichiarato a La Stampa.

 

Natalia EstradaNATALIA ESTRADA: l’ex showgirl ha detto ormai addio al mondo dello spettacolo. “Sono legata ad alcuni ex colleghi, come Enzo Iacchetti e Claudio Lippi, ma penso di aver dato al mondo dello spettacolo quello che dovevo, ricambiata”, ha dichiarato al settimanale Oggi.

 

Nancy BrilliNANCY BRILLI: la storia d’amore tra l’attrice e il chirurgo Roy De Vita è arrivata al capolinea. I due si sono messi insieme nel 2002 e dopo ben 14 anni si tratta della prima volta che i due passano le feste da separati. La crisi sarà confermata oppure si tratta solo di un problema momentaneo?

 

biasiCHIARA BIASI: sembra che il fidanzato Simone Zaza non si stia comportando nel migliore dei modi con la blogger. Secondo quanto riporta il settimanale Chi pare che il calciatore non disdegni affatto le attenzioni di un’altra blogger con la quale scambia lunghi e fa incontri segreti.

 

Gocce di Gossip: Facchinetti inviato a L'Isola dei Famosi? Chiara Ferragni contro Roshelle?FRANCESCO FACCHINETTI: il talent show di La 7 dedicato agli aspiranti comici dal titolo Eccezionale veramente non sarà più condotto da Gabriele Cirilli come nella prima edizione, ma alla seconda ci sarà Francesco Facchinetti. Come andrà questa esperienza?

 

 

Photo Credits Facebook

Chiara Biasi contro Chiara Nasti: la polemica si infiamma sui social

$
0
0
Chiara Biasi contro Chiara Nasti: la polemica si infiamma sui social

Chiara Biasi contro Chiara Nasti: è guerra tra le regine delle fashion blogger di Instagram; scambi di battute al veleno tra le due non lascino dubbi su una presunta rivalità

La Biasi e la Nasti sono le “Chiara” principesse delle fashion blogger, ovviamente la regina indiscussa è la Ferragni nazionale, la Chiara di Cremona che ha mosso i primi passi in quel della Bocconi di Milano per poi diventare una influencer da 1 milione di dollari l’anno con base a Los Angeles. Tra le due giovani e famose ragazze, Chiara Biasi ha 26 anni e la Nasti soltanto 18, non sembrava esserci mai stata competizione; Chiara Nasti, napoletana, supportata dai genitori sin da quando di anni ne aveva 14, ha presumibilmente maggiorato il suo seno con un intervento chirurgico e le sono stati attribuiti vari flirt; la Biasi invece nata a Pordenone e residente a Milano, ama il colore nero e fa coppia fissa con il calciatore italiano trapiantato in Inghilterra, Simone Zaza.

Vita da fashion blogger insomma, tra eventi, inviti e linee di bikini. Sì perchè sul web impazza ormai da qualche anno il binomio bella e famosa e designer di una capsule collection di costumi da bagno. La Biasi già da diversi ha collaborato con alcuni brand per la sua personale linea di bikini, mentre la Nasti ha lanciato per l’estate 2016 la sua prima collezione; fin qui tutto bene se non fosse che la Biasi ha postato su Instagram una foto della super top model Bella Hadid ripresa in uno scatto con indosso un costume della collezione della mora fashion blogger con la didascalia: “Il mio brand è migliore del tuo”.

È arrivata prontamente la risposta della Nasti, che si presume si rivolgesse al post della Chiara rivale, la quale sempre tramite il social, posta: “No micia, mi sa che il tuo brand è più triste di te, mi spacchi dalla risate, ritirati che ci sono io ormai”. Ci aspetterà quest’estate una guerra tra influencer a colpi di bikini?

Chiara Biasi contro Chiara Nasti: la polemica si infiamma sui social

Photo Credits: Instagram

 

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini contro la fashion blogger Chiara Biasi

$
0
0

Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, è stata al centro di una polemica sollevata dalla fashion blogger Chiara Biasi; ecco che cosa è successo tra le due influencer…

Sonia Lorenzini è stata una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. Come molte altre ex troniste ed ex corteggiatrici, è molto seguita sui social, vantando migliaia di social. Le aziende che pubblicizzano prodotti per la pelle, per il corpo, the e tisane per rimanere in forma, sfruttano spesso la visibilità di queste influencer per sponsorizzare i loro prodotti. La pubblicità occulta è un problema persistente sui social ,che sono effettivamente il mezzo più diretto per un’azienda che cerca di far arrivare il proprio prodotto al consumatore in maniera facile e diretta. Anche la Lorenzini stessa è spesso testimonial di alcuni di questi prodotti di bellezza che pubblicizza assicurando di averli testati e di aver sperimentato gli eventuali effetti benefici.

Sempre sui social si è espressa sull’argomento la fashion blogger Chiara Biasi: la fidanzata di Simone Zaza è stata molto dura nei confronti di chi sponsorizza tali prodotti, asserendo: “Comunque con questi video televendite su Instagram mi fate morire. Vi spiego una cosa […] le creme miracolose NON ESISTONO. (ne i the magici e le tisane benedette.) Le creme me le faccio preparare, privatamente. Da professionisti. […] Quelli di centri d’estetica, supermercati, profumerie ecc possono servire ad attenuare il problema, ad aiutarti nella risoluzione… ma non risolvono nulla. [….] E i buffoni lasciateli nel loro brodo. Loro guadagnano nel farvi comprare certi prodotti, e venderebbero la madre per farsi due lire”.

Sull’intervento della Biasi ha deciso di replicare la Lorenzini che anche a Uomini e Donne non ha mai avuto paura di esprimere la propria opinione: “Vi prego spendete su e spendete giù fidatevi ecc ecc.. disse quella che scriveva: certa gente mi seguirebbe anche se gli caga….. in testa! Allora si, seguite TUTTI codeste persone che male non fa”. Come reagirà la bella fashion blogger?

Photo Credits: Instagram

L'articolo Uomini e Donne, Sonia Lorenzini contro la fashion blogger Chiara Biasi proviene da Velvet Gossip.

Chiara Biasi e Simone Zaza si sono lasciati? Ecco cosa è successo

$
0
0
Chiara Biasi e Ivan Zaza: è calato il sipario sulla loro storia d'amore? Ecco cosa è successo

La storia d’amore, che ha appassionato i web, tra il calciatore italiano Simone Zaza e la bella fashion blogger Chiara Biasi sembra giunta al capolinea. Dopo giorni di silenzio sui social da parte dei due, arriva la notizia della rottura tra i due e di un possibile nuovo flirt per lui. 

Solo qualche giorno fa si parlava di una crisi tra i due, ma senza averne certezza; la fashion blogger Chiara Biasi e l’attaccante italiano del Valencia Simone Zaza non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito allo stato della loro relazione sentimentale. Il sospetto di qualche problemuccio nella coppia l’ha fatto venire il loro silenzio sui social. Di solito molto attivi, in questo periodo i due bellissimi e ricchissimi non hanno condiviso né selfie, né foto e né tanto meno stories insieme. Allora, la domanda sorge spontanea: è calato il sipario sulla storia d’amore tra l’attaccante e la bella influencer? 

Sembrerebbe di si, almeno secondo quanto riportato da Chi. Il noto settimanale, infatti, nella rubrica Chicche di gossip, parla di una vera e propria rottura tra i due, scrivendo: “E’ finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi. Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno. Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio…”. 

Ovviamente in molti si stanno domandando chi potrebbe essere il nuovo “bombastico” flirt di Simone Zaza e se la notizia della chiusura della relazione con Chiara Biasi sia vera. Intanto lei è tornata a postare, in tutta normalità, le sue foto glamour su Instagram. Insomma, c’è da aspettare la dichiarazione di Chiara Biasi o Zaza e l’ufficializzazione della notizia. Chi farà il primo passo?

Chiara Biasi e Ivan Zaza: è calato il sipario sulla loro storia d'amore? Ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE: CHIARA BIASI CONTRO CHIARA NASTI, LA POLEMICA INFIAMMA I SOCIAL

L'articolo Chiara Biasi e Simone Zaza si sono lasciati? Ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Chiara Biasi rivela quanto guadagna per una sola foto su Instagram [VIDEO]

$
0
0



Lunedì 26 marzo 2018 è andata in onda la seconda puntata della terza stagione di Emigratis, il programma delle ex Iene, Pio e Amedeo. I due, tra i tanti personaggi famosi che intervistano, hanno incontrato a Valencia la fashion influencer Chiara Biasi e il calciatore Simone Zaza. Tra i vari sketch, i due hanno chiesto alla bella Chiara quanto riesce a guadagnare con un post su Instagram; la ragazza, è stata reticente a rispondere, e così lo ha fatto il suo fidanzato per lei, (al momento non è chiaro se i due stiano ancora insieme, le registrazioni del programma risalgono alla scorsa estate) svelando che il cachet è di circa 10 mila euro a post.

L'articolo Chiara Biasi rivela quanto guadagna per una sola foto su Instagram [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: flirt per Vittorio Brumotti? Nuovo amore per Ludovica Frasca?

$
0
0
Gossip News: flirt per Vittorio Brumotti? Nuovo amore per Ludovica Frasca?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Marinella Venegoni, Vittorio Brumotti, Chiara Biasi, Ludovica Frasca, Pio e Amedeo!

MARINELLA VENEGONI: “Se ho capito bene da Uno Mattina la diretta tv Raiuno dei funerali di #Frizzi è un modo per onorare il fair play e l’educazione e il sorriso che lui incarnava. E tuttavia mi pare un po’ eccessiva questa diretta (per usare toni frizziani) anche se servono modelli positivi”, ha scritto su Twitter.

 

VITTORIO BRUMOTTI: pare che l’inviato di Striscia la Notizia abbia già dimenticato Giorgia Palmas. Il settimanale Chi l’ha infatti paparazzato in compagnia di una bella mora al parco. Nelle immagini in questione i due sembrano davvero intimi: e se invece fosse solo un’amica?

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggressione shock a Bologna

 

CHIARA BIASI: la blogger ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno e si tratta del primo senza l’ormai ex fidanzato Simone Zaza. Nel frattempo ha lanciato la sua nuova collezione di bikini di cui ha annunciato già la vendita online. Un bel modo di festeggiare…

 

LUDOVICA FRASCA: “Nel weekend l’ex fidanzata del conduttore Luca Bizzarri si è presentata mano nella mano al ristorante milanese La Briciola con il pallavolista Alex Ranghieri. I due, a fine serata, sono stati visti varcare insieme il portone dì casa di lei, in zona Moscova”, si legge su Chi.

Gocce di Gossip: addio tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, il tradimento di Mara Maionchi...

 

PIO E AMEDEO: Lo scopo del loro Emigratis è di parlare a “quella fetta d’Italia che altrimenti non ascolterebbe né imparerebbe che si può convivere con tante forme di diversità”, hanno dichiarato i due comici in un’intervista a Il Messaggero.

 

Photo Credits Facebook

L'articolo Gossip News: flirt per Vittorio Brumotti? Nuovo amore per Ludovica Frasca? proviene da Velvet Gossip.


Chiara Ferragni e Chiara Biasi irriconoscibili: gli haters le attaccano “Sembrate due bambole gonfiabili” [FOTO]

$
0
0

Due delle fashion blogger più influenti in Italia e nel mondo, sono state prese di mira dal web. Chiara Ferragni e Chiara Biasi sono apparse irriconoscibili agli haters, che le attaccano pesantemente affermando: “Sembrate due bambole gonfiabili”. Le due bellissime ragazze infatti, sono apparse a qualcuno notevolmente cambiate negli anni, probabilmente (almeno secondo le insinuazioni) a causa della chirurgia estetica.

La moglie di Fedez è un’imprenditrice online che vanta un seguito esorbitante sui suoi social. 16,3 milioni di follower solo sul suo profilo Instagram personale @chiaraferragni. Grazie (o a causa) dei milioni di utenti ogni giorno sul profilo della Ferragni, succede che in alcuni i casi i commenti ai suoi post, non siano sempre positivi. Questa volta a far smuovere gli insulti dei fan una foto con l’amica e collega Chiara Biasi.

Chiara Ferragni e Chiara Biasi cambiate dalla chirurgia?

Nei giorni scorsi, con esattezza nel weekend tra il 6 e il 7 aprile 2019, Chiara Ferragni è stata in Israele con amici e collaboratori. In questa occasione la moglie di Fedez, ha postato come sempre decine di foto sui social. Ma questa volta una in particolare ha attirato l’attenzione di alcuni internauti. Gli haters si sa, non danno tregua e non hanno risparmiato le critiche al suo aspetto fisico: una delle foto scattate durante il soggiorno a Tel Aviv e Gerusalemme ritrae Chiara Ferragni con l’amica anche lei influencer Chiara Biasi, a cui la bionda ha aggiunto la didascalia: “Chiara and Chiara”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dal web

Sotto lo scatto che ritrae Chiara Ferragni in compagnia dell’amica e collega influencer Chiara Biasi, non sono mancati commenti positivi e migliaia di like. Ma tra le approvazioni, non sono mancate le critiche e i commenti di disapprovazione. Ed ecco la sfilza di parole offensive rivolte alle ragazze: “Basta con i filler e le tinte. La Biasi sembra il Ken umano e tu sei gonfia, avete capelli rovinatissimi… ma dovreste influenzarci a distruggerci faccia e capelli per caso?”. A questo commento, segue poi quello di un’altra utente che afferma: “Ecco cosa succede a puntare su aspetto fisico ne bellezza: che il tempo passa, che nessuno è perfetto, che ci sarà sempre da qualche parte del mondo qualche modella/influencer 20enne pronta a farti le scarpe, così senti l’esigenza di essere sempre al top, sempre perfetta…” . “Ragazze vi siete distrutte il viso… eravate così belle…sembrate due bambole gonfiabili, peccato”, scrive uno dei pochi uomini a commentare la foto.

In arrivo il docu-film di Chiara Ferragni

Ma intanto Chiara Ferragni si consola ed in arrivo in tutti i cinema è in documentario sull’influencer più famosa al mondo. Il film racconterà non solo la vita professionale piena di successi della Ferragni, ma anche il “dietro le quinte” e la sua vita privata nel ruolo di moglie e neo-mamma. Chi già non vede l’ora di “sbirciare” nella vita della “regina” di Instagram dovrà, però, aspettare. Il documentario uscirà non prima di settembre 2019.

 

 

L'articolo Chiara Ferragni e Chiara Biasi irriconoscibili: gli haters le attaccano “Sembrate due bambole gonfiabili” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Chiara Biasi in costume: ecco la foto sexy che fa impazzire tutti [FOTO]

$
0
0

La bellissima influencer Chiara Biasi, pubblicato spesso suoi scatti. Essendo una grande appassionata del mare, spesso si trova in spiagge bellissime e super lussuose. L’ultima foto che ha caricato la ritrae in costume in una posa molto accattivante, vediamo…

[Photo Credit Instagram]

L’influencer si trova alle Maldive e in questa posa sexy mostra il suo bellissimo corpo. Meravigliosa!!

Chiara Biasi risponde alle offese del web: “Voi fate bullismo”

Chiara Biasi è seguitissima sui social e all’ennesimo attacco ha risposto su Instagram.

 

Chiara Biasi è una delle ragazze più seguite sui social. La Biasi stessa ama definirsi lifestyle blogger invece di fashion blogger. Come tutti i personaggi che hanno un grande seguito sul web è sottoposta a critiche. L’ultimo episodio risale a qualche giorno fa ed è stata la stessa Chiara a denunciarlo tramite il suo profilo Instagram.Sul social ha pubblicato foto e video in cui veniva offesa lei e il fidanzato, Simone Zaza.

Non appena Chiara ha pubblicato tutti i file in cui veniva criticate in maniera eccessiva e poco elegante, subito il web si è diviso tra chi era a suo favore e chi no. A quel punto la Biasi ha scritto: “Voi fate bullismo perché ‘noi’ siamo personaggi pubblici e dobbiamo accettare le critiche… Andateci a quel paese, fateci una piroetta e tornateci pure. Siete degli invisibili e tali rimarrete. Ciao ciao”. Immediatamente le ragazze protagoniste delle offese hanno contatto Chiara: “Sinceramente non ricordavo nemmeno di questa cosa. E mi dispiace. Gentilmente può levare?”. Chiara ha replicatocon un nuovo post: “Da una vita ricevo offese, prese in giro, minacce di morte, e pure i miei amici, amiche, il mio fidanzato ecc. Leggo c*****e scritte su di me spacciate per verità assolute e tutti come capre credete a quello che viene scritto. E se non ribatto sono stata beccatase ribatto mi arrampico sugli specchi, però nonostante viaggio e conosco migliaia di persone ogni giorno da quando ho 15 anni praticamente..nessuno mi ha mai detto nessuna delle cose che mi scrivete (direttamente o indirettamente) online. Mi spiegate il perché?

La risposta di Chiara però non è finita e ha aggiunto: “Comunque quei due unici profili che mi stanno dando contro riguardo la pubblicazione di quello schifo di commenti e video (per giunta profili fake), voglio spiegare che qui la vittima di bullismo sono io!” per poi concludere: “Il web dovrebbe abbattere le barriere, non crearne di nuove e piene di odio come state facendo. Vergognatevi o almeno riflette”.

L'articolo Chiara Biasi in costume: ecco la foto sexy che fa impazzire tutti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Chiara Biasi troppo magra: i fan se ne accorgono e lei cancella i commenti [FOTO]

$
0
0

Chiara Biasi è una delle ragazze più seguite sui social. La Biasi stessa ama definirsi lifestyle blogger invece di fashion blogger. Come tutti i personaggi che hanno un grande seguito sul web è sottoposta a critiche. L’ultimo episodio risale a qualche giorno fa…

Chiara Biasi troppo magra, i fan intervengono

Non è la prima volta che i fan fanno notare a Chiara Biasi di essere troppo magra. L’influencer è solita pubblicare scatti in bikini o in intimo, quindi le sue forme e il suo corpo sono costantemente sotto gli occhi (critici) del web. La Biasi tendenzialmente è sempre stata magra, ma con il tempo i fan hanno notato un dimagrimento a loro parere eccessivo: il fisico di Chiara, vuoi perché è diventata sempre più donna, vuoi perché conduce ritmi di vita frenetici, nel corso degli anni si è riempito di strane spigolosità. Come capita sempre, il web ha sentenziato che la Biasi avesse problemi di salute.

Nonostante si sia sempre difesa da queste accuse, fino ad arrivare a far piazza pulita di tutti quegli utenti “scomodi” che la attaccavano per la sua magrezza, alcuni fan continuano ancora a sbucare fuori con queste accuse. È il caso di una polemica che ha preso vita sotto una sua foto proprio negli ultimi giorni. Nello scatto in questione, la Biasi è ritratta in biancheria intima con un body molto sensuale di pizzo nero e dei collant dello stesso colore. L’attenzione è andata sempre sugli stessi dettagli: troppo spazio tra le cosce magrissime, spalle eccessivamente spigolose e viso sempre più asciutto e rigido. 

I commenti negativi hanno avuto vita breve: Chiara Biasi li ha rimossi tutti, come ormai ha deciso di fare per vivere serena sul web. Tutto quello che è rimasto della preoccupazione e delle critiche dei fan, è un vago ricordo. Per il resto, una carrellata di complimenti a cui la stessa Chiara risponde e mette like. 

Chiara Biasi risponde alle offese del web: “Voi fate bullismo”

Chiara Biasi si è ritrovata più volte ad attaccare i suoi presunti fan accusandoli di fare bullismo. In uno dei casi più eclatanti, la Biasi era arrivata proprio a perdere le staffe, scrivendo arrabbiatissima: “Voi fate bullismo perché ‘noi’ siamo personaggi pubblici e dobbiamo accettare le critiche… Andateci a quel paese, fateci una piroetta e tornateci pure. Siete degli invisibili e tali rimarrete. Da una vita ricevo offese, prese in giro, minacce di morte, e pure i miei amici, amiche, il mio fidanzato ecc. Leggo c*****e scritte su di me spacciate per verità assolute e tutti come capre credete a quello che viene scritto. E se non ribatto sono stata beccatase ribatto mi arrampico sugli specchi, però nonostante viaggio e conosco migliaia di persone ogni giorno da quando ho 15 anni praticamente… nessuno mi ha mai detto nessuna delle cose che mi scrivete (direttamente o indirettamente) online. Mi spiegate il perché? Voglio spiegare che qui la vittima di bullismo sono io!”.

L'articolo Chiara Biasi troppo magra: i fan se ne accorgono e lei cancella i commenti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Chiara Biasi troppo magra: i fan della fashion blogger si preoccupano [FOTO]

$
0
0

Chiara Biasi è una life style più che fashion blogger. Trova piacere coinvolgere i suoi followers in diversi ambiti che non siano solo prettamente fashion. Infatti, se si apre il suo profilo Instagram, che conta più di 2 miolioni di seguaci, si trovano molte fotografie che raccontano: viaggi e cibi particolari spaziando su argomenti relativi ai diversi stili di vita.

L’amicizia con Chiara Ferragni, la “diva” delle blogger è stata molto importante per la sua ascesa al mondo social. Sotto i consigli della veterana, la Biasi è riuscita a farsi conoscere in poco tempo ed essere seguita da molti.  Negli anni abbiamo visto Chiara crescere e impegnarsi nel lavoro, portando avanti il suo profilo social fino ad essere uno dei più cliccati. Ma oggi qualcosa che fa preoccupare molto i fan.

Nelle ultime immagini pubblicate dalla blogger, si nota tantissimo la sua magrezza, diventata inoltre molto evidente nell’ultimo breve periodo. Troppo magra scrivono i followers ed il web si spaventa.

Photo Credits: Instagram

La Biasi, ventinovenne di Pordenone è ormai sotto gli occhi di tutti e, se qualcosa inizia ad aver un aspetto diverso e insolito, ecco che il mondo social lo sottolinea cercando di creare rilevanza sull’argomento. È quello che sta succedendo ora a Chiara. Molti si domandano cosa sia accaduto, altri puntualizzano il fatto che è  un’influencer e quindi dovrebbe esser l’esempio di concetti e stili di vita sani. Invece il rischio è che si inoltri una cattiva immagine, poiché molte donne possono sentirsi a disagio e causare un certo disordine mentale.

Chiara Biasi sotto accusa [FOTO]

Le polemiche a cui attualmente Chiara Biasi la si vede coinvolta, stanno aumentando notevolmente. Lei rientra nell’immaginario di donna che piace ed il rischio che si possa far veicolare un’informazione sbagliata, è altamente pericolosa. Il ruolo che ha un influencer, è molto interessante e sotto certi aspetti allettante, ma drasticamente messo sotto accusa se si compromettono gli stili di vita di altri.

La Biasi si giustifica spiegando che, una malattia del passato l’ha costretta a far un uso prolungato di alcuni farmaci che l’hanno portata ad avere un fisico eccessivamente magro.

Photo Credits: Instragram

 

 

 

L'articolo Chiara Biasi troppo magra: i fan della fashion blogger si preoccupano [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Chiara Biasi: “Per 80mila euro io manco mi alzo”. Il web insorge

$
0
0

La Fashion Blogger Chiara Biasi è stata vittima delle “Iene”, che le hanno fatto credere di essere la testimonial di una imbarazzante campagna pubblicitaria. Durante lo scherzo si è lasciata andare a uno sfogo che ha scatenato polemiche: “Per 80mila euro io manco mi alzo“. Questa dichiarazione ha scatenato l’ira degli utenti che le hanno lasciato migliaia di commenti negativi sui suoi profili social.

Chiara Biasi vittima di uno scherzo delle Iene

Durante la puntata del 1 Dicembre 2019 è andato in onda lo scherzo della trasmissione “Le Iene” alla blogger Chiara Biasi, a cui è stato fatto credere di essere la testimonial campagna provocatoria. Nei giorni precedenti la messa in onda, la Biasi viene contattata da un (finto) brand asiatico di borse di lusso e si reca sul set per scattare. La settimana successiva, però, il suo agente la chiama preoccupato e le rivela che le fotografie sono state modificate: al posto della tavola da surf, ora c’è un assorbente gigante e la sedia su cui posava si è trasformata in un water.

Chiara Biasi: “Per 80mila euro io manco mi alzo”. Il web insorge

In lacrime,  Chiara esordisce con un’affermazione che non è piaciuta agli spettatori: “Ok, accetto di finire su un assorbente. Ma per 80.000 euro? Io per 80.000 euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”. Molte le reazioni indignate delle persone che sotto il suo profilo le hanno scritto: “Ma unfollowatela e vediamo come si alza dal letto per andare a lavorare” , “Chiara io mi vergognerei fossi in te per le frasi dette, è uno schiaffo alla moralità di tanta gente…”.

E a questi commenti si è aggiunto anche l’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini che ha commentato: “Per 80.000 euro non ti alzeresti nemmeno dal letto. Beata te, io mi farei a piedi tutta Italia invece.” Non è mancata la replica della Biasi, che sul suo profilo ha tenuto a precisare:

“Ragazzi, so bene cosa dico, magari non nel modo più corretto visto il momento e l’agitazione…ma quello che intendevo è proprio quello! Io per qualsiasi cifra non faccio certe cose, tra le quali campagne su un assorbente volante o su un water. Semplice! E non è sputare sul denaro, anzi, ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me e per me. Perché sono dieci anni che lavoro e mi mantengo, e il mio percorso pulito conta più di qualsiasi cifra. La mia uscita può sembrare fuori luogo o infelice… ma stavo passando le pene dell’inferno e non riuscivo a spiegare che non me ne fregava dei soldi e del diventare famosa in Asia, bensì di continuare a lavorare come ho sempre fatto in modo ‘pulito’ha concluso – . Easy! Non trasformate come sempre un misunderstanding in una polemica”.

L'articolo Chiara Biasi: “Per 80mila euro io manco mi alzo”. Il web insorge proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso: gaffe in diretta con Chiara Nasti [VIDEO]

$
0
0

Lo scorso lunedì 9 dicembre 2019 è andata in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata di Live-Non è la DUrso. Durante la diretta, Barbara D’Urso ha commesso un’esilarante gaffe nei confronti di Chiara Nasti. La conduttrice ha invitato alcuni ospiti nel suo studio, per affrontare un argomento che aveva fatto molto discutere nelle ultime settimane.

Il dibattito a Live-Non è la D’Urso era incentrato sui web influecer che con il loro lavoro si sono notevolmente arricchiti. La discussione ha preso il via dal chiacchieratissimo caso di Chiara Biasi, sul quale Barbara D’Urso ha immediatamente commesso una gaffe. 

Il caso degli ‘influecer arrichiti’

Durante uno scherzo de Le Iene la Biasi aveva dichiarato: “Per 80 mila euro non mi alzo neanche dal letto“. La frase della fashion influencer ha fatto inorridire il web ed è scoppiata un’infuocata polemica, che Barbara D’Urso non si è lasciata sfuggire. Peccato però che la conduttrice abbia fatto un po’ di confusione. Tra gli ospiti in studio a Live-Non è la D’Urso, per discutere sul caso degli ‘influecer arrichiti’ diversi ospiti, che praticano proprio questo chiacchierato mestiere: Denis Dosio, Taylor Mega e Chiara Nasti, che si sono ‘scontrati’ con alcuni Vip ‘caduti in rovina’.

La gaffe di Barbara D’Urso

Tuttavia prima di iniziare l’infuocato dibattito Barbara D’Urso commette la sua esilarante gaffe scambiando Chiara Nasti per Chiara Biasi. La conduttrice infatti esordisce: “Chiara, felice di conoscerti. Sei la protagonista di questa settimana!”. A quel punto la web influencer evidentemente stupita risponde: “Grazie”. Ma ecco che dalla redazione iniziano a mandare dei messaggi in incognito a Barbarella, che in diretta afferma: “Ah, come no? Il caso della settimana, certo.. Ah è Chiara Biasi? No Chiara Nasti. Certo, ho confuso le due Chiara. E’ meglio se cado nella botola”. Facendo in questo modo scattare l’ilarità di tutto lo studio. Tuttavia con la professionalità che la contraddistingue, Barbara D’Urso non cede all’imbarazzo è conclude: “Ma come si chiama Chiara? Blasi con la L di Livorno o con la I di Italia?”. (In calce il video). 

 

LEGGI ANCHE: Chiara Biasi: “Per 80mila euro io manco mi alzo”. Il web insorge

L'articolo Barbara D’Urso: gaffe in diretta con Chiara Nasti [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Quanto guadagnano le influencer? Cifre da capogiro da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis

$
0
0

Il mestiere del nuovo millennio è l’influencer, ma quanto guadagnano? I compensi da capogiro, da Giulia De Lellis a Chiara Ferragni.

Influencer e stipendi da capogiro: tutte le cifre

Fino a qualche anno fa non esisteva nemmeno il termine influencereppure oggi non sarebbe pensabile un mondo in cui non ci sia più questa figura professionale. Sono sempre di più, infatti, i giovani e non che hanno deciso di investire in questo ramo dei social e del marketing.

Ma quanto guadagna in media un influencer? Si tratta quasi spesso di cifre esorbitanti che di recente sono stare rese note da Lo Spio. Il settimanale diretto da Luca Arnau ha stilato una lista dei più pagati sui social. A primeggiare è Chiara Ferragni, che coi suoi 18 milioni di follower arriva a guadagnare anche 58mila euro per ogni post.

Al secondo posto si trova GianLuca Vacchi, che coi suoi 13 milioni di follower arriva a guadagnare anche 44mila euro per ogni post.

Da Fedez a Giulia De Lellis: i più pagati dai social

Secondo la classifica stilata dal settimanale Lo Spio, al terzo posto tra gli influencer più pagati sui social spicca Fedez. Il marito della Ferragni, infatti, è seguitissimo dal web e, sebbene le sue cifre siano le metà di quelle della moglie, guadagna in genere 28mila euro per ogni post. 

Quanto guadagna, invece, Giulia De Lellis? L’ex di Andrea Damante, è molto seguita anche sui social network, dove guadagna circa 8mila euro a post. Segue Chiara Biasi che con la metà dei follower guadagna quasi quanto la De Lellis.

Si distanzia di poco Taylor Mega che ha un guadagno di circa 7mila euro a post. Cifre da capogiro che creano sul web ammirazione mista a polemiche di ogni sorta.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, Sarah Ferguson confessa: “Se le sparassero alla testa…”

L'articolo Quanto guadagnano le influencer? Cifre da capogiro da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis proviene da Velvet Gossip.


Chiara Biasi malata, confessa: “Sto male da mesi”. I fan sono preoccupati

$
0
0

Dopo un periodo di assenza dai social, Chiara Biasi è tornata facendo alcune dichiarazioni inaspettate sulla sua salute. Dopo le preoccupazioni dei fan, causate dall’eccessiva magrezza dell’influencer, la Biasi ha rotto il silenzio ed ha fatto sapere di non star bene.

Chiara Biasi malata, confessa: “Sto male da mesi”. I fan sono preoccupati

Chiara Biasi è una delle influencer italiane più seguite su Instagram, dove vanta un profilo da 2,4 milioni di follower. Proprio sui social la Biasi ha confessato di aver avuto un problema di salute. Da diverso tempo infatti i fan accusavano la influencer di essere troppo magra e oggi uno di loro le ha chiesto come mai fosse “così sciupata in viso”. E’ stato a questo punto che la Biasi ha deciso di confessare di non stare bene, affermando nello specifico: “Ho un problema di salute da un paio di mesi circa. Sono stata anche molto male a tratti, ma ora sto un po’ meglio. Spero di aver trovato la cura dopo tanti tentativi e medici”.

Chiara Biasi: “Ecco perché mi sono allontanata dai social”

Non è la prima volta che i suoi fan sono preoccupati per la sua salute e già in passato la Biasi aveva rivelato di essere stata vittima di un’ischemia, situazione che l’aveva portata ad assumere molti farmaci causandole un calo di peso eccessivo. Inoltre ha anche spiegato anche i motivi che l’hanno portata a prendere una pausa dai social:

Non mi piace l’idea di essere controllata. Ho fatto un paio di mesi di detox dai social e sto visibilmente meglio. Stare sempre al telefonino mi rende acidissima nella vita reale, e quando ho realizzato questo, ne ho preso un po le distanze”.

Classe 1990, Chiara Biasi è stata legata sentimentalmente per tre anni all’ex calciatore ed imprenditore Oscar Branzani e il calciatore Simone Zaza; ma ultimamente era stata al centro di una polemica per una frase pronunciata durante lo scherzo fattole dalle Iene e che aveva fatto indignare il web.

L'articolo Chiara Biasi malata, confessa: “Sto male da mesi”. I fan sono preoccupati proviene da Velvet Gossip.

Coronavirus, Chiara Biasi la fa grossa: “Nessuno che mi sta sul caz*o muore!”

$
0
0

Chiara Biasi è nell’occhio del ciclone per colpa di una sua grossa gaffe fatta su Instagram. L’influencer avrebbe infatti esagerato secondo i suoi followers su un infelice battuta fatta sul Coronavirus. La foto incriminata sarebbe lo screen di una chat fatta da un suo amico, che l’avrebbe ripostata in una story di Instagram, facendo però fare una figuraccia a Chiara Biasi. Lo scherzo, infatti, è piaciuto solo a loro due e l’ironia dell’influencer non è stata per niente apprezzata dalla rete. La frase incriminata di Chiara Biasi riguardo il Coronavirus sarebbe questa:

E nessuno che mi sta sul caz*o che muore!

chiara biasi

Chiara Biasi e la clamorosa gaffe su Instagram, dopo lo scherzo a Le Iene

Il web è esploso, ricondividendo il post e spammandolo ovunque per screditare Chiara Biasi che lo ha prontamente rimosso, ma troppo tardi. La story è infatti ovunque e ormai la frase impopolare è sulla bocca di tutti. Ciò che veramente è dispiaciuto è stato però il suo non ritrattare la propria affermazione, magari chiedendo scusa per la leggerezza avuta. Chiara ha infatti continuato a postare le proprie foto come se niente fosse, limitandosi a cancellare quella precedente.

Già a Le Iene era stata coinvolta in uno scherzo che l’aveva resa molto impopolare, affermando che per 80mila euro non si sarebbe neanche alzata dal letto per pettinarsi i capelli. Chiara Biasi aveva ritrattato anche lì, senza però convincere il pubblico, che in una buona parte ha smesso di seguirla:

State molto sereni, mai sputerei sul denaro. Lavoro e mi mantengo da dieci anni. Intendevo dire che per quella cifra non volevo diventare famosa per stare seduta su un water o volare su un assorbente.

L'articolo Coronavirus, Chiara Biasi la fa grossa: “Nessuno che mi sta sul caz*o muore!” proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Antonella augura il peggio a Licia e rischia, Chiara Biasi supera i limiti

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Elia e della squalifica, di Chiara Biasi e l’uscita infelice, di Ida e Riccardo ancora in crisi e di Aurora Ramazzotti e del suo rapporto con Eros Ramazzotti.

 

ANTONELLA ELIA: Antonella Elia è stanca. La sua permanenza all’interno della casa del GF Vip sta diventando difficile. Oggi è finita nel mirino per una frase -davvero poco felice- pronunciata nei confronti di Licia: “Stava morendo? Sono contenta allora. Vuol dire che una coscienza esiste”.  Una pessima mossa che, questa volta, potrebbe davvero valerle una squalifica. Staremo a vedere.

ANTONELLA ELIA

CHIARA BIASI: Se alcuni mesi fa l’influencer era stata protagonista di un brutto episodio (aveva dichiarato che per 80.000 euro nemmeno si sarebbe alzata dal letto, durante uno scherzo de Le Iene), oggi ne ha combinata un’altra, un gaffe che ha ferito molto i suoi follower. “Nessuno che mi sta sul caz*o che muore!”, ha scritto in una chat privata, poi pubblicata da lei stessa su Instagram; un passo falso che le è costato non poco. I fan sono dispiaciuti, arrabbiati e forse, in un momento difficile come questo, dovremmo esserlo tutti.

IDA E RICCARDO: Ida e Riccardo sono tornati in studio. Ve lo aspettavate? Prevalentemente, sì. Ogni tanto tornano dove tutto è iniziato; oggi hanno dimostrato di volersi bene, ma manifestano ancora dei dubbi in merito al matrimonio e alla loro relazione. Insomma, come stanno le cose?

AURORA RAMAZZOTTI: Nell’ultimo numero di Grazia si trova una bella intervista ad Aurora Ramazzotti, dove la giovane donna racconta del suo rapporto con papà Eros: “Parliamo molto, il nostro è un grande amore, mi sento protettiva nei suoi confronti. È un uomo vero e, come tutti gli uomini veri, è anche fragile. Ho spesso l’istinto di prendermi cura di lui”. Oh, che tenerezza!

Ci piaceva chiudere così, aggiungendo un po’ di zucchero a queste giornate fini troppo amare. 

L'articolo Gossip News: Antonella augura il peggio a Licia e rischia, Chiara Biasi supera i limiti proviene da Velvet Gossip.

Coronavirus, la mascherina firmata di Chiara Biasi, è bufera: “E noi infermieri senza”

$
0
0

Non c’è tregua per Chiara Biasi, costantemente vittima del web. Questa volta, la nota influencer è stata presa di mira a causa di uno scatto pubblicato sui social in cui si mostra con la mascherina personalizzata prima di uscire di casa. Gli utenti, però, insorgono: “Pensi solo alla griffe!

Coronavirus, la mascherina firmata di Chiara Biasi, è bufera: “E noi infermieri senza”

Sembra non placarsi la polemica che in questi giorni ha investito alcune influencer nostrane. In piena emergenza Coronavirus, non sono mancate le gaffe sui social: da Chiara Nasti a Chiara Biasi, sono stati tantissimi gli scivoloni che hanno fatto indignare il web.

Chiara Biasi, che aveva già fatto dato scandalo per la frase in cui dichiarava che ‘per 80 mila non si alza nemmeno dal letto per pettinarsi’, si è ritrovata di nuovo al centro delle polemiche: l’influencer, infatti, ha pubblicato uno scatto con la mascherina personalizzata prima di uscire di casa.

Bellissima foto bellissima mascherina! Peccato che a noi infermieri, ai quali servirebbe più di tutti, non danno neanche le maschere facciali semplici figuriamoci ffp3!!!Complimenti al brand“, ha scritto un utente, o ancora “Ci vuole veramente una mascherina griffata per uscire?

Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti che in pochi minuti sono apparsi sotto lo scatto e per questo motivo Chiara ha scelto di replicare a chi l’ha accusata di non aver compreso appieno le direttive del Governo: “E la spesa me la fai tu? Che arriva a casa in 10 giorni”.

Chiara Biasi: “Nessuno che mi sta sul c… muore!”

Questo è stato il secondo attacco ricevuto nel giro di pochi giorni: poco prima la Biasi aveva pubblicato una chat privata in cui commentava gli sviluppi della drammatica situazione. Tra i messaggi, però, è apparso uno che ha profondamente indignato tutti gli utenti: “E nessuno che mi sta sul ca**o muore!” ha esclamato la modella.

Chiara ha eliminato lo screenshot della conversazione ma in molti sono riusciti a salvare le immagini della chat, condividendole sul web. “Ti commenti da sola, non hai bisogno di insulti” osserva qualcuno. “E lei dovrebbe essere un’influencer? Vergognati!”.

L'articolo Coronavirus, la mascherina firmata di Chiara Biasi, è bufera: “E noi infermieri senza” proviene da Velvet Gossip.

Chiara Biasi viola la quarantena e commette una gaffe: a cena..

$
0
0
chiara biasi

E’ una quarantena che sta portando più problemi che altro a Chiara Biasi, già da qualche giorno protagonista suo malgrado di diverse uscite rivedibili in merito all’emergenza Coronavirus. Solamente pochi giorni fa, l’influencer si era pubblicamente augurata che alcune “persone odiate” contraessero il mortale virus, salvo ovviamente fare marcia indietro in seguito alla reazione furiosa del pubblico. Prima ancora, la stessa Biasi aveva fatto sfoggio di un’improbabile mascherina griffata, accolta con ben poco entusiasmo. Ma l’ultima novità, postata direttamente sui social sembra batterle tutte.

A cena con l’amica Gilda Ambrosio, ospite a casa sua: Chiara Biasi viola la quarantena e si attira le ire dei fan con le recenti Instagram stories

Nella serata del 17 marzo, Chiara Biasi ha dunque pubblicato una particolare diretta Instagram da casa sua. Come molti personaggi pubblici bloccati in casa, anche l’influencer ha dedicato spazio alla ripresa della propria quotidianità, non certo un novità visto il mondo lavorativo di riferimento. La particolarità stava nella palese presenza in casa dell’amica e collega Gilda Ambrosio, a sua volta influencer e ospite della serata. Le due si sono riprese nell’atto di cucinare, intrattenendo il pubblico nella preparazione della cena, per poi postare l’intera serata in forma di Instagram stories.

Non ci è voluto molto perché la serata di Chiara Biasi finisse a far discutere,tra sezione commenti e condivisioni dei video poi rimossi. Come noto, se uscire di casa resta sconsigliato, è assolutamente vietato recarsi a casa di amici a fini di svago; un provvedimento valido in tutta Italia, e più che mai a Milano, città delle due ed epicentro dell’epidemia nazionale. Le reazioni sono state come prevedibile fortemente sdegnate, evidenziando l’ennesimo scivolone dell’influencer.

LEGGI ANCHE Coronavirus, la mascherina firmata di Chiara Biasi nella bufera: “E noi infermieri senza”

L'articolo Chiara Biasi viola la quarantena e commette una gaffe: a cena.. proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 55 articles
Browse latest View live